Logo Floricolor
 
ES  |  DE  |  EN  |  FR  |  PT   
 
Reservada
     
 
     
         

L'accesso e l'uso del nostro sito Web, così come i nostri prodotti e servizi sono nelle condizioni presentate di seguito.

Utilizzando questo sito Web, il cliente è d'accordo con le condizioni di utilizzo, che possono essere occasionalmente aggiornate. Ti consigliamo di visitare questa pagina regolarmente per essere informato di eventuali aggiornamenti su questi termini e condizioni.

FLORICOLOR è un marchio registrato, di proprietà di Floriano da Costa e Gavina Lda, NIPC 501 245 596, Rua de Cidres 1586, 4455-442 Perafita, Matosinhos, Portogallo.

L'accesso a questo sito è consentito su base temporanea e ci riserviamo il diritto di ritirare o modificare i servizi senza preavviso.
Non siamo responsabili se, per qualsiasi motivo, questo sito Web non è disponibile per un certo periodo di tempo e occasionalmente potremmo limitare l'accesso ad alcune aree di esso.

     
   
 

FLORICOLOR non è responsabile per danni o perdite che potrebbero derivare dall'uso di qualsiasi informazione contenuta in questo sito.

Alcuni link su questo sito Web possono reindirizzare il cliente a siti Web esterni. Cliccando su questi link, stai lasciando il sito web di FLORICOLOR. Poiché non abbiamo alcun controllo su questi siti Web, non siamo responsabili per il materiale in essi contenuto.

Per effettuare un ordine, il cliente deve avere almeno 18 anni e fornire dati veri che consentano il buon esito degli ordini.

A tutti gli effetti, FLORICOLOR ritiene che un'azienda sia identificata e individualizzata dalla connessione tra la sua designazione sociale, la sua sede legale e il numero di identificazione collettiva.

Per essere cliente FLORICOLOR devi accettare la nostra politica sulla privacy.

 

Modalità di pagamento:

Effettuando un ordine a Floricolor, l'utente riconosce che la società si riserva il diritto di addebitare i servizi forniti e di modificare il proprio listino prezzi come ritenuto adeguato annunciando tali modifiche sul sito Web o sulle applicazioni. Usando i servizi sarai responsabile per il pagamento delle tasse applicabili.

Con FOS 2.0 (Floricolor Ordering System) il pagamento di tutti gli ordini viene effettuato esclusivamente online tramite carta di credito (Mastercard o Visa) o PayPal.
Il cliente accetta di sostenere tutte le spese relative ai suoi ordini e acquisti (comprese eventuali tasse applicabili, alle tariffe in vigore al momento dell'ordine).
FLORICOLOR addebiterà automaticamente i costi di spedizione alla destinazione finale.

Gli ordini da consegnare al di fuori del Portogallo possono essere soggetti al pagamento delle tasse all'arrivo nel paese di destinazione.
Una volta che le tasse doganali sono diverse in ogni paese, è necessario contattare i servizi doganali per ottenere maggiori informazioni.
Tieni presente che sei considerato importatore e devi rispettare tutte le leggi e i regolamenti del tuo paese.

 

Spedizione

Dopo aver ricevuto un ordine e una volta che il pagamento è stato convalidato, i prodotti FLORICOLOR vengono spediti al termine dei tempi di produzione. I tempi di consegna vengono conteggiati nei giorni lavorativi e possono essere diversi da prodotto a prodotto.
I tempi di consegna possono essere consultati nel nostro catalogo.

FLORICOLOR spedisce in tutto il mondo. Vi preghiamo di contattarci se desiderate spedire ad una destinazione che non è menzionata nella nostra lista di spedizione.

Tutti i diritti, i doveri e le tasse che possono essere applicati devono essere pagati dal destinatario al momento della consegna.

Le consegne vengono solitamente completate in un periodo che può essere compreso tra 1 e 8 giorni lavorativi dalla spedizione.
Per gli indirizzi in località lontane, si prega di considerare alcuni tempi di consegna aggiuntivi.

I prezzi possono essere trovati pubblicati nell'area riservata, al momento dell'acquisto, sulla fattura o tramite precedente contatto con noi.

 

Resi e rimborsi:

Floricolor garantisce la soddisfazione per la fabbricazione del tuo ordine. All'interno della catena di produzione ci sono diverse fasi di controllo della qualità. Tuttavia, a causa della natura artigianale dell'attività, possono esserci leggere variazioni nel colore dei materiali e nella fabbricazione dei prodotti considerati come la loro caratteristica individuale.

Nell'evento remoto di qualsiasi ordine danneggiato o difetto di fabbricazione contattateci tramite il vostro account manager o direttamente a geral@floricolor.pt il primo giorno lavorativo successivo al ricevimento dell'ordine ed inviando le immagini del difetto riscontrato.
Correggeremo la situazione.

Quando viene effettuato un ordine, a causa dell'alto livello di personalizzazione di ciascun prodotto, Floricolor non può annullarlo e / o rimborsare l'importo speso. Ad eccezione dei casi espressamente descritti in questa politica di resi e rimborsi (qualsiasi prodotto danneggiato o difettoso) non possiamo accettare resi.

Si prega di notare che ogni prodotto ordinato dalla nostra azienda è prodotto individualmente da diverse attrezzature e operatori. Ci possono essere lievi differenze tra stampe diverse e rilegatura di prodotti simili. Lavoriamo duramente per mantenere i nostri prodotti il più possibile coerenti, ma la possibilità di variazioni è da considerarsi normale. Non è considerato un difetto di fabbricazione e non giustifica una nuova produzione.

La responsabilità di FLORICOLOR è limitata alla sostituzione di prodotti danneggiati senza obbligo del pagamento di indennizzi per ritardi o danni collaterali.

Il tuo prodotto e il suo design è assolutamente tuo: FLORICOLOR non invia prove, modifica o cambia il contenuto dei tuoi file.
In questo modo, ci sono limitazioni alla garanzia dei prodotti che includono:

• Errori tipografici o grammaticali, testi incompleti o testi con errori;
• Bassa risoluzione di file che potrebbero compromettere il prodotto stampato;
• Specifiche di progettazione, tra cui dimensioni del prodotto, organizzazione, stile, colore e layout;
• Qualsiasi altra scelta creativa correlata al prodotto.

Ciò significa che è tua responsabilità esaminare la progettazione del prodotto prima di caricare il contenuto da inviare in produzione.
Ti consigliamo vivamente di esaminare e chiedere ad altri di rivedere il design prima di inviarlo.
L'utilizzo dei nostri servizi assicura che l'utente accetta di non inviare alcun contenuto senza una revisione approfondita e che si è certi che i file caricati siano pronti per la stampa.

Il contenuto dei tuoi prodotti è interamente a tuo carico e devi assicurarti che non violi i diritti di privacy, pubblicità, copyright o altri diritti di singole persone o entità. Il contenuto include testi, file, modelli di design, immagini, foto e altri materiali.

È espressamente vietato includere "Pubblicato da Floricolor" o qualsiasi altro riferimento che suggerisca o suggerisca direttamente o indirettamente che Floricolor sia l'editore dei prodotti che hai creato utilizzando i servizi dell'azienda, senza previa autorizzazione.

I prodotti sono stampati appositamente dopo l'ordine e non conserviamo i prodotti, pertanto non possiamo accettare resi o rimborsi per nessun altro motivo diverso da quello sopra descritto.


     
  Cima  
     
Libri           Materiali           Idee Regalo / Accessori    •     Design di Interni          Stampe          Packaging          Novità          Area Riservata