1. Spedizione

Il laboratorio con 10 000m2 si trova a Porto, in Portogallo.

Gli album sono spediti in tutti i paesi, incluso isole, tramite corriere.

2. Prezzi e prodotti:

Si, i prezzi includono stampa e rilegatura . Il prezzo per il trasporto sarà aggiunto alla fine dell'ordine.

Album e Repliche potranno contenere minimo 6 fogli (12 pagine) e al massimo 40 fogli (80 pagine). Nel caso di un Book, il numero minimo è di 6 fogli (12 pagine) e al massimo 25 fogli (50 pagine).

Yes, all books ordered as samples receive a 50% discount and products in the categories decoration, gifts and accessories and packaging receive a 30% discount. See the terms and conditions here.

No. Ma è possibile scegliere di acquistare una scatola dei materiali con il logo stampato sulla copertina 18 più materiali tra cui scegliere.

Si. Gli unici prodotti che non sono fabbricati dalla Floricolor sono le Sacche e le Borse.

Con l'aggiornamento FOS (Floricolor Ordering System) 2.0 il pagamento degli ordini può essere fatto esclusivamente attraverso Carta di Credito (Mastercard, Visa e American Express) o Paypal.

Gli Album Floricolor hanno garanzia a vita, se manneggiati secondo le regole precedentemnte descritte al punto 15.

3. Ordine e processo di produzione:

I tempi di produzione variano a seconda del tipo di prodotto e possono essere consultati nel nostro catalogo o sito web. Il tempo necessario al corriere per consegnare il vostro ordine non è incluso nel termine di produzione annunciato. Per tener conto del termine di produzione, il primo giorno lavorativo successivo all'invio dei file è considerato il primo giorno lavorativo. Anche così, i file ricevuti devono essere in perfette condizioni di stampa (quantità e misure). In casi straordinari di guasti tecnici, rotture di stock, pandemie, calamità naturali e/o cause esterne a Floricolor, questi non saranno contabilizzati nel tempo di produzione, quindi non possiamo assumere alcun tipo di rimborso o addebito per il ritardo.

Dovrà creare un profilo cliente, compilando il formulario corrispondente. Con le credenziali che ti verranno inviate potrài effettuare l'accesso al tuo profilo personale del FOS (FTP), dove potrài fare l'ordine e procedere con l'upload dei tuoi file.

Il catalogo è stato sviluppato pensando a questo. Non avendo i prezzi stampati, potrài mostrarlo ai tuoi clienti in manierea molto semplice.

All'interno delle fasi di produzione ci sono diverse fasi di controllo della qualità. Tuttavia, a causa della natura artigianale del business ci possono essere poche variazioni nel colore dei materiali e nella fabbricazione del prodotto che sono considerati come la personalità individuale di ciascuno di essi. Tuttavia, se c'è qualche incidenza dovrebbe fotografare i prodotti in questione, così come la confezione/pacchetto principale in cui li avete ricevuti, entro 24 ore dopo la loro ricezione, e inviare le immagini tramite WeTransfer per l'e-mail geral@floricolor.pt in modo che possiamo risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

A causa dell'elevato grado di personalizzazione dei prodotti, gli ordini non potranno essere cancellati dopo l'invio dei file. Tuttavia, se ci sarà qualche errore dovrà contattare Floricolor immediatamente tramite la mail geral@floricolor.pt

Dopo l'invio dei file il tuo ordine sarà confermato. Se hai dubbi relativi al prezzo, guarda prima il nostro Listino Prezzi. Eventuali modifiche o cancellazioni saranno solamente accettate per iscritto e immediatamente in seguito all'invio degli ordini, in caso contrario dovrà farsi carico dei costi di produzione, fino alla data della richiesta di cancellazione e/o modifica.

Per motivi di spazio, i file inviati per la stampa, saranno automaticamente eliminati dai nostri server dopo 7 giorni dalla fine del lavoro. Dopo questa data, Floricolor non si ritiene responsabile ne per il rinvio per la sua ristampa. Se vorrà ricevere i file di impaginazione, dopo l'invio dei lavori, dovrà richiederlo via email, l'invio degli stessi al customer service entro i termini indicati sopra. Per i progetti impaginati in Floridesigner, si prega di notare che possono essere salvati solo per un periodo di 4 mesi.

Se non ha utilizzato Floriware per impaginare, numeri i file sempre con 3 cifre (es.001.jpg, 002.jpg, 003.jpg, 009.jpg, 010.jpg, 011.jpg, ...) nell'ordine che desidera la rilegatura del suo album.

Ore di punta: nei periodi di punta dell'anno, in particolare durante la stagione natalizia di fine anno, i nostri volumi di vendita aumentano di 3-4 volte. Il nostro staff fa di tutto per far funzionare le cose, ma i tempi di servizio si allungano. Aggiorneremo questa pagina con eventuali modifiche, ma da ottobre a dicembre i nostri orari si estendono dopo l'elaborazione degli ordini tagliati. Mentre le nostre date limite sono "linee guida, non scadenze", vi consigliamo di finalizzare gli ordini di fine anno il più presto possibile.

4. Colore e edizione:

Le immagini per la stampa devono avere 254 DPIs, profilo cromatico sRGB IEC61966-2.1 e numerati con 3 cifre (001.jpg, 002.jpg, 003.jpg, ..., 009.jpg, 010.jpg, 011.jpg, ...).

No. Floricolor non fa alcun tipo di correzione ai file, in quanto la tua è un'opera artistica, e come tale, non modificheremmo ciò che hai fatto. Per poter avere il tuo monitor calibrato dovrài fare il download del file di calibrazione, e richiedi quest'ultima nel campo “osservazioni” nel tuo primo ordine.

L'Anteprima è uno strumento che ti permette di visualizzare la sequenza (ordine) del tuo layout e la successiva approvazione da parte del cliente finale. Questioni come i margini o qualsiasi altro aspetto legato al layout non possono essere confermati dall'Anteprima, essendo i Template la base fondamentale di questo processo.

5. Clienti stranieri e dati personali:

Senza dubbio. I nostri prezzi sono in Euro, ma produciamo e spediamo in tutto il mondo.

Nel caso voglia modificare i suoi dati o indirizzo di spedizione, dovrà inviare una mail al suo agente di zona chiedendo queste modifiche. Solo in questo modo la modifica sarà valida e tenuta in conto per le future spedizioni. Floricolor non si ritiene responsabile per eventuali ritardi o costi causati dalla mancata applicazione di questa norma.

6. Norme fiscali:

Quando si effettua un ordine tramite FOS3 e se il vostro numero di partita IVA non è valido in VIES, l'IVA sarà addebitata al tasso del paese del suo indirizzo di fatturazione. Quali sono i vantaggi? Nel caso in cui il tuo numero di partita IVA non sia valido nel VIES, puoi contabilizzare l'IVA come se stessi facendo un acquisto in un'azienda del tuo paese. In questo modo, l'IVA è valutata allo stesso modo di una società locale.